Skip to content Skip to footer

Un’iniziativa, un logo, una nuova fase della presenza dem sul territorio: “Il circolo con voi” rappresenta proprio queste tre cose, aprendo a tutti la sede del Partito Democratico moncalierese che diventa luogo d’aggregazione sociale e sostegno ai cittadini, così come anche un punto d’incontro.

Questo è l’intento dei democratici moncalieresi che vogliono aprire e mettere a disposizione di tutti l’ampia sede di corso Roma 39 per offrire servizi e spazi gratuiti alla cittadinanza e, a breve, attività di inclusione e socializzazione.

«”Il circolo con voi” è un progetto che è stato pensato per durare nel tempo e con opportunità sempre maggiori per tutti – sottolinea il segretario Danilo Lanè -. Noi siamo una comunità che vuole crescere offrendo non solo servizi gratuiti ai moncalieresi ma un vero e proprio spazio a disposizione per le attività che spesso non trovano un punto di riferimento. Sostenere le persone in difficoltà è per noi una priorità assoluta: da ora in poi l’apertura della sede sarà costante e continua nel tempo».

LUNEDì POMERIGGIO, DALLE 16,00 ALLE 18,00, SCUOLA & LAVORI PUBBLICI, con Silvano Costantino e Sabrina Minenna

MARTEDI’ POMERIGGIODALLE 16,00 ALLE 18,00, FAMIGLIA & AMBIENTE, con Pasquale Iorfino e Nicoletta Persico.

GIOVEDI’ POMERIGGIO, DALLE 16,00 ALLE 18,00, SUPPORTO PSICOLOGICO, con la dott.sa Sara Collicelli

VENERDI’ POMERIGGIO, DALLE 16,00 ALLE 18,00, L’AMMINISTRATORE RISPONDE, con Geom. Antonio Mammone

SABATO MATTINA, DALLE 10,00 ALLE 12,00, L’AVVOCATO RISPONDE, con Avv. Cesare Durazzo

PD Moncalieri 2020