Skip to content Skip to footer
Licata Silvana

candidato moncalieri 2020

Sono Silvana Licata nata nel 1964 in un paesino della Sicilia, ma dall’età di 4 anni vivo nella mia Moncalieri. Sono sposata ed ho una figlia di 34 anni, Giulia che mi ha reso nonna di uno splendido nipotino di 3 anni. Lui è oggi la parte di più entusiasmante, interessante e impegnativa delle mie giornate.

A proposito di impegni, lavoro nel commercio e sono a contatto con il pubblico da sempre.  Ho iniziato la mia esperienza lavorativa in alcune attività commerciali del centro storico, dove ho vissuto sino alla maggiore età per poi scegliere di mettermi in gioco in prima persona, aprendo un attività e diventando una piccola imprenditrice con un panificio artigianale che a distanza di 34 anni ancora gestisco in C.so Roma a B.go San Pietro.

Per la mia attitudine al mettermi sempre in gioco e ad affrontare in prima persona gli impegni quotidiani, ho scelto di candidarmi nuovamente come consigliera comunale per Moncalieri, al fianco di Paolo Montagna, perchè il lavoro svolto in questi primi cinque anni è stato solo l’inizio di un lungo impegno e di un percorso che può e deve vederci ancora una volta protagonisti per il futuro della nostra città.

Continuo a credere nel dialogo e nel confronto umano permettendomi di ascoltare con interesse e dedizione ogni esigenza del cittadino, perchè Moncalieri merita sempre più, un futuro migliore.

PD Moncalieri 2020